Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Il Senatore Antonio d'Alì tra i politici più affidabili

Pubblicato su da Senatore Antonio d'Alì

Riguardo l'attività parlamentare si discute spesso di quei deputati e senatori che non svolgono le proprie mansioni secondo le regole e si assentano dalle sedute.

Perciò è opportuno segnalare chi, nell'ultima legislatura iniziata con Berlusconi e terminata con Monti, si è distinto per aver presentato più disegni legge, risoluzioni, ordini del giorno ed emendamenti, dimostrando di conoscere le dinamiche legislative e i tempi necessari per l'approvazione dei decreti.

Il Senatore Antonio d'Alì è il primo tra gli eletti della provincia di Trapani (a seguire si trovano Nino Papania del Pd e Nicola Cristaldi del Pdl) è al 10° posto in assoluto, un record di cui certamente gli elettori siciliani terranno conto.

Dall'esito delle elezioni in Sicilia dipenderanno anche gli equilibri a livello nazionale, poiché quasi certamente il Pd non avrà la maggioranza al Senato. Una ragione in più per gli elettori di centrodestra per orientarsi verso chi ha già ricoperto ruoli di rilievo nell'ultima legislatura.

Il Senatore Antonio d'Alì tra i politici più affidabili

Commenta il post