Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Senatore Antonio d'Alì: conseguita la concessione trentennale per l'Airgest

Pubblicato su da Senatore Antonio d'Alì

Un risultato decisivo per il futuro di Trapani è stato ottenuto di recente, a tale proposito si è pronunciato il Senatore Antonio d'Alì: “Il riconoscimento dell'Enac per l'affidamento della concessione trentennale all'Airgest è dovuto al complesso percorso intrapreso 5 anni fa, che oggi consente un consolidamento dell'aeroporto di Trapani, una grande opportunità per tutta la Sicilia”.

Da ricordare che la Provincia Regionale di Trapani è socio di maggioranza dell'Airgest e che sia tramite d'Alì che Girolamo Turano ha fatto sentire il proprio peso nell'interesse della collettività.

Grazie a questo accordo, l'aeroporto potrà diventare un servizio essenziale per il rilancio del turismo e del commercio in tutta l'isola, del resto i numeri parlano chiaro: lo scalo è passato da 300.000 passeggeri a quasi 2 milioni all'anno. Trapani dunque, al di là dello scetticismo di alcuni personaggi, sta dimostrando di essere sempre più presente nelle scelte a livello regionale e tutti sappiamo che i trasporti rappresentano uno snodo cruciale per lo sviluppo economico di un Paese e i successi come quello dell'Airgest vanno senza dubbio nella giusta direzione.

Fonte: D’Alì soddisfatto per la concessione trentennale all’Airgest.

Senatore Antonio d'Alì

Senatore Antonio d'Alì

Commenta il post