Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il Senatore Antonio d'Alì invita il Ministro Ornaghi a Trapani

Pubblicato su da Senatore Antonio d'Alì

Ci saranno due visite autorevoli a Trapani, segno dell'interesse del Governo verso quest'area della Sicilia, il primo del Ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, che incontrerà i sindaci dei comuni circostanti in Prefettura, il secondo del Ministro Ornaghi, che è stato personalmente invitato dal Senatore Antonio d'Alì.

Nella provincia di Trapani sono avvenute molte cose negli ultimi mesi: ad esempio lo scioglimento dell'amministrazione comunale di Salemi, dov'era Sindaco Vittorio Sgarbi e Campobello di Mazara, il cui Sindaco è stato arrestato nel dicembre 2011.

La lotta alla corruzione e alla criminalità organizzata continua e il Ministro dell'Interno intende dare un segnale ai cittadini siciliani e a tutti coloro che vogliono la legalità.

Riguardo l'incontro con il Ministro dei Beni Culturali Ornaghi si discuterà di un importantissimo investimento che include Trapani tra i 16 poli museali d'eccellenza.

Il Senatore Antonio d'Alì ha sempre sostenuto la necessità di valorizzare questa terra e usare i finanziamenti per un concreto rilancio di un'area ricca di prestigio.

Ha aggiunto d'Alì che “questa sarà un’occasione per ringraziare il Ministro e mostrargli le iniziative in corso di attivazione”, come il teatro e la nuova biblioteca cittadina.

Fonte: Lunedì visita a Trapani del Ministro Cancellieri. Poi tocca ad Ornaghi

Antonio d'Alì Senatore

Antonio d'Alì Senatore

Commenta il post