Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il Senatore Antonio d'Alì festeggia il nuovo sindaco di Trapani

Pubblicato su da antoniodali

Cronaca di una vittoria non troppo annunciata: è stata, infatti, una grande prova del PdL al ballottaggio che ha condotto all'affermazione di Vito Damiano, ex generale e ora sindaco di Trapani.

Antonio-Dali-01Appena giunti i risultati è stato il Senatore Antonio d'Alì ad annunciare il nome del nuovo sindaco, complimentandosi con tutti coloro i quali l’hanno sostenuto. Proprio d'Alì ha partecipato alla campagna elettorale in quanto coordinatore provinciale del PdL e ha posto l'accento sulla continuità e l'evoluzione del partito dal 1994 a oggi, nel segno della libertà e della crescita sul territorio siciliano.

Da Trapani si può ripartire e costruire un nuovo centrodestra: non è casuale che si sia vinto senza alleanze e che la corsa “solitaria” di Damiano abbia conquistato tanti consensi. Nonostante l'aumento degli astensionisti il candidato ha saputo convincere gli elettori della validità del suo programma, che per i prossimi 5 anni impegnerà il PdL a Trapani.

Le formule della vecchia politica non sono più valide e adesso occorre essere liberi da condizionamenti dovuti ad alleanze elettorali poco proficue, in tal senso l'esito delle elezioni trapanesi è importante e probabilmente anche i dirigenti a Nord dovrebbero guardare alla Sicilia come esempio di politica radicata nel territorio.

[scribd id=95126132 key=key-1l105xir3ubp9am4itxn mode=list]
Commenta il post