Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Le novità sul coordinatore del PdL a Trapani, il Senatore d'Alì

Pubblicato su da antoniodali

Senatore d'Alì congressoNonostante le polemiche fomentate dall'On. Nicola Cristaldi, la cui mozione non è stata accettata a causa di un ritardo nella presentazione, il congresso del PdL a Trapani si è svolto tranquillamente registrando una notevole partecipazione degli iscritti.

Il Senatore d'Alì, che è stato eletto coordinatore, da adesso può occuparsi della situazione provinciale in vista delle amministrative che si svolgeranno a maggio in diversi comuni; la sfida è importante perché si prospettano nuove alleanze e nuovi equilibri, non solo nell'isola. Anche Telesud si è occupata dell'evento, segnalando la presenza di diversi politici dei vari schieramenti che sono venuti a portare i loro saluti al congresso, poco prima delle votazioni degli iscritti.

I 30 posti dell'esecutivo sono stati distribuiti democraticamente e proporzionalmente con i 15 della lista a sostegno di d'Alì, 6 della lista dell'On. Lucchese e infine i primi 9 espressi dal voto congressuale. Tutte le componenti interne sono rappresentate, una sintesi unitaria che è di buon auspicio per l'esito delle prossime consultazioni.

Il Senatore d'Alì parla del congresso pdl di Trapani [slideshare id=11883580&w=477&h=510&sc=no]

View more documents from Antonio d'Alì
Commenta il post