Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Il Senatore d'Alì è stato proclamato coordinatore provinciale del PdL

Pubblicato su da antoniodali

Il congresso degli iscritti al PdL, svoltosi il 26 febbraio a Trapani ha votato per eleggere il nuovo coordinatore di quest'area della Sicilia. E' il Senatore d'Alì a risultare vincitore della consultazione, con l'83,27% dei voti alla propria lista; la mozione concorrente, legata al candidato on. Paolo Lucchese, ha raggiunto il 16,73%.

Un vero plebiscito, considerando che hanno votato 784 iscritti su 2000 aventi diritto: un'affermazione che sancisce il buon operato di Antonio d'Alì, che è stato Presidente della Provincia di Trapani e si è sempre speso attivamente per il proprio territorio.

In Sicilia, dunque, è nato un nuovo coordinamento provinciale del PdL che si riunirà per la prima volta il 2 marzo, un appuntamento importante in vista delle prossime lezioni amministrative: la fase di rinnovamento del partito fondato da Berlusconi è iniziata e il compito di presentare proposte di governo convincenti sta anche agli amministratori locali, ai militanti, a chi ricopre ruoli istituzionali e a chi, in generale, ha a cuore le sorti del centrodestra.

[scribd id=83053248 key=key-noi8thh7cjai73hqeam mode=list]
Commenta il post